sabato 14 giugno 2008

Tre episodi per il finale di stagione di LOST

L'attesissimo finale di stagione di LOST andrà in onda lunedì 7 luglio: tre episodi in un'unica imperdibile serata "There's no place like home", a partire dalle 21.
Quest'anno ha permesso di scoprire ancora più dettagli sull'isola e i suoi misteri. L'arrivo della nave con i suoi personaggi, da molti salutati come salvatori, ha portato il gruppo a divedersi tra chi vuole avere fiducia in loro per fare ritorno, come Jack (Matthew Fox) e Kate (Evangeline Lilly), e chi non si fida, al seguito di Locke (Terry O'Quinn), sempre più convinto dei poteri dell'isola e di aver il compito di salvarla. Nell'episodio finale si scoprirà come si sono salvati i "6 dell'Oceanic" e perchè si sono separati dagli altri.
La serie proseguirà altre per due stagioni, previste in America per il 2009 e il 2010. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, le puntate saranno 17 invece di 16, per recuperare i due episodi non prodotti quest'anno. Damon Lindelof, l'ideatore di LOST, non ha negato di aver pensato di continuare oltre i 34 episodi stabiliti ma per ora, dice, è solo un'idea.


Nessun commento: